LO STUDIO

Lo Studio


Il Notaio Giuseppe Mammi

 

Nato a Palermo il 9 maggio 1949, il notaio Giuseppe Mammi ha compiuto i suoi studi all’Università di Palermo, dove si è laureato in Giurisprudenza nel 1973 con la votazione di 110 e lode, discutendo una tesi in diritto civile sulla responsabilità extracontrattuale.

E' notaio dal 1980, con sede nel Distretto Notarile di Genova, ove ha ricoperto le cariche di Consigliere e Tesoriere del Distretto per oltre quindici anni.

Per due mandati ha partecipato, quale delegato della Liguria, all’Assemblea dei Rappresentanti presso la Cassa Nazionale del Notariato.

Nel biennio 2013 - 2014 è stato Consigliere di Amministrazione dalla Banca Regionale Europea, con sede in Torino.

Dal 2010 al 2016 ha ricoperto la carica di Consigliere di Amministrazione della Cassa Nazionale del Notariato, oltre ad occuparsi, in qualità di Consigliere di amministrazione e componente del Comitato Esecutivo, della Fondazione Italiana del Notariato.

Il Notaio Giovanni Porcile


Il notaio Giovanni Porcile è nato a Genova il 25 febbraio 1980.

Ha studiato a Genova, laureandosi in Giurisprudenza nel luglio del 2003 con la votazione di 110 e lode, con una tesi in materia di diritto contrattuale europeo, relatore il Chiar.mo Prof. Avv. Guido Alpa.

Collabora con il notaio Giuseppe Mammi dal 2003.

Nel 2008 ha conseguito l'abilitazione alla professione forense.

Ha superato il concorso notarile indetto con Decreto Dirigenziale del Ministero della giustizia il 28 dicembre 2009 ed è stato nominato notaio in Genova in data 19 luglio 2013.

Ha collaborato, in qualità di docente nel corso di diritto urbanistico, con la Scuola di Notariato Aristotele Morello di Genova.

Dal 2017 riveste la carica di Consigliere del Distretto Notarile di Genova.